Il motivo per Naturalizzarla

L'acqua di rubinetto è comunque acqua naturale, ma grazie ai Naturizzatori, viene resa pura, inodore ed incolore. Un processo di pulitura dell'acqua potabile del nostro rubinetto, che ci permette di poterla bere senza problemi.
Naturizzata perché non viene alterata la presenza di sali minerali ed elementi essenziali di cui l'acqua per sua natura è ricca.
La naturizzazione è un processo del trattamento per il miglioramento dell'acqua potabile riconosciuto per legge.
La naturizzazione nasce appositamente per il trattamento dell'acqua potabile ad uso alimentare, al fine di eliminare i difetti che si possono riscontrare nelle acque di acquedotto, migliorandone la qualità senza creare effetti collaterali negativi.
La naturizzazione effettua una disinfezione batteriologica in grado di garantire il più alto livello qualitativo anche nelle peggiori condizioni, in presenza di autoclave, tubazioni datate, strutture che necessitano di manutenzione continua, ecc.
La naturizzazione serve anche per una questione economica, se bevi acqua naturizzata, non acquisti più acqua nelle bottiglie di plastica, risparmi sulla spesa ed aiuti l'ambiente.
La naturizzazione avviene per mezzo di apparecchiature che vengono installate in cucina.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come eliminare la renella

Consumi della lavastoviglie